Ciao, Giada.

scorri ↓

Ebbene sì:
è già passato un anno.

Come vola il tempo.

Prima di tutto,
volevo dirti grazie.

Per essere entrata nella mia vita quando meno me lo aspettavo.

Chi l’avrebbe mai detto.

Sei stata la sorpresa più bella di tutto quest’anno.

E ne abbiamo fatte
di cose, noi due.

un anno con te

un anno, tanti posti che ci portiamo dentro.

scorri ↓

il nostro primo anno

scorri col dito per sfogliare

e poi, ci sei tu

le foto in cui, dici, "vieni male".

io non ho mai capito di cosa parli.
per me sei sempre, sempre bella.

ma prima di dirti una cosa,
lascia che ti dica chi sei stata,
quest’anno, per me.

e quanti posti, ancora,
da scoprire insieme

e non voglio vederne nemmeno uno senza di te.

e il primo è già prenotato gratta la foto col dito

Buon anniversario

Grazie per il primo anno.
È solo il primo di tanti.

Dal tuo Padellino